ISCRIZIONI APERTE

Termini e Condizioni
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionare e richiedere la loro cancellazione. Consulta la nostra Informativa sulla Privacy.

Acconsento alla vostra Informativa sulla Privacy

Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni

Cliccando su “Invia”, ci autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679

L’iscrizione è aperta a ragazze e ragazzi che abbiano compiuto i diciotto anni.

La prova d’ammissione al Corso Triennale della Scuola di Teatro Fondamenta è gratuita ed è costituita da tre momenti:

– Recitazione a memoria di un brano teatrale di durata non superiore ai cinque minuti. Ovvero di un dialogo di pari durata con la partecipazione di un partner scelto dal candidato.

– Esecuzione a cappella di un brano musicale (aria, tema o canzone).

– Improvvisazione sul movimento.

L’esito della prova sarà comunicato entro due giorni.

Tutti gli interessati a partecipare al provino gratuito devono iscriversi compilando l’apposito form online

Per prenotarsi ai colloqui di selezione o per maggiori informazioni:

NUMERO VERDE  800 660 828
CELLULARE  331.9787208 392.4406597
EMAIL  info@scuolafondamenta.it

Quali saranno le tue prospettive di lavoro

Gli allievi, una volta terminato il percorso formativo triennale, potranno inserirsi professionalmente come

• attori professionisti in campo teatrale, cinematografico, televisivo e radiofonico, pubblico e privato, di tradizione e di ricerca
  • operatori teatrali nelle scuole e nelle associazioni socioculturali
  • coordinatori di gruppi teatrali
  • assistenti alla regia
  • animatori teatrali di teatro in aziende e nel sociale